Si trova al piano superiore del B&B. La scelta del colore di questa stanza nasce dalla leggenda che racconta la nascita del colore oggi associato alla città di Firenze. Secondo questa leggenda, infatti, una distratta lavandaia sbagliò il suo bucato che, da bianco e rosso (gli originali colori della storia araldica di Firenze), si trasformò in viola. Entrando in questa stanza si assapora subito la tradizione fiorentina. La stanza è dotata di un bagno privato, Wi-Fi gratis, asciugacapelli, TV a schermo piatto, riscaldamento e ventilatore a soffitto.
Si trova al piano terra del B&B. La camera richiama ad uno stile di casa di campagna, anche grazie al suo affacciarsi con una porta a finestra su un tranquillo giardino di proprietà, dove potrete sentire il cinguettio degli uccellini. E' dotata di una profonda originalità, grazie ad un piccolo camerino per gli indumenti che sostituisce il solito armadio, come nelle boutique di abbigliamento. Camera accogliente, dispone di un grande letto matrimoniale, di una tv a schermo piatto e di un bagno privato molto grande con finestra. Internet via Wi-Fi gratis e presa ethernet con collegamento diretto, riscaldamento, ventilatore a soffitto.
Si trova al piano superiore del B&B con vista sul giardino. Tranquilla, luminosa e dotata di letto matrimoniale (doppio) e di un enorme bagno privato di ben 12 metri quadri con finestra. Dotata di TV a schermo piatto, Wi-Fi gratis, asciugacapelli, riscaldamento e ventilatore a soffitto.